martedì 8 maggio 2012

Country & Garden Show 2012:il mio banco

 Ciao!!!Finalmente sono tornata,e finalmente sono riuscita a postare le foto dello stand che ho messo su per la fiera del vivere country!!!che ne dite,vi piace!!??a me tanto ed è piaciuto anche agli organizzatori,infatti anche questa volta mi hanno premiato come "Migliore Idea";sono veramente soddisfatta!!!!Purtroppo il tempo non è stato dalla nostra parte,ma è stata comunque una bellissima esperienza che non vedo l'ora di ripetere!!!!!A presto!!!!
















8 commenti:

  1. Uno stend delizioso e curato nei dettagli, sarebbe stato bellissimo essere lì per ammirarlo dal vivo. Felice Notte

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!

    Bellissimo.

    COMPLIMENTI!!... ;o) NI

    RispondiElimina
  3. È semplicemente FANTASTICO, MERAVIGLIOSO, UNICO E ...."SO COUNTRY"...
    Altro che vincere il premio !!!
    Complimenti davvero di tutto cuore, nel mio caso meglio non avvicinarmi a questi splendidi mercatini ... sono troppo pericolosi ... per il porta monete ovviamente !!!
    Un abbraccio
    Con affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  4. un'esposizione meravigliosa!!!!!!!!! complimentissimi per tutto, molto bello, molto country, e molto molto chic!!!!!!! avrei perso delle ore nel tuo stand, e avrei portato via molte cose....un bacione Lory

    RispondiElimina
  5. Ma dove sei posso venire a lavorare con te?
    Così tutto il guadagno te lo rigiro comprandomi tuttooooooo!!
    Che spettacolo,meraviglioso,cara!!
    Io amo il Country e poi chic,così come il tuo stend,stupendo!!
    Complimenti cara!!
    A presto ed un baciotto
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Per me sarebbe un affarone!!Eheheheh,mi aiuteresti senza costarmi nulla!!!
    Grazie
    ciaooo!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Seu blog é maravilhoso! Que trabalho lindo! Sou sua fã!!! Um Beijo. Norilene

    RispondiElimina